Descrizione blog


La scrittura è uno strumento di conoscenza.
Fa luce dentro di te e rende chiaro qualcosa che prima era oscuro.

lunedì 22 settembre 2014

E MI CERCO


E MI CERCO

E mi cerco
nei labirinti del silenzio
oltre confini mai esplorati
tra i sentieri vergini
dell' anima mia
ora che sono smarrita.

Mi cerco
con passo incalzante
e voce rotta.
E l'anima sussulta
a rivelarsi
così nuda.
E s'imbelletta
coi colori caldi
dell'autunno giunto.

Ti mascheri a me
Anima mia
per consolarmi?

Ti vestirò
dei vagiti dell'alba
dei sospiri del tramonto
dei cinguettii del firmamento.

Catturerò raggi di sole
intreccerò sandali
e valicheremo
pietraie e macerie.


dalla raccolta - Dammi un cuore che ascolti -
diritti riservati



V CLASSIFICATA AL 2° EVENTO LETTERARIO SCRIVIAMO
Con il Patrocinio
del Comune di Alatri.
Assessorato alla Cultura
e Provincia di Frosinone







Nessun commento:

Posta un commento