Descrizione blog


La scrittura è uno strumento di conoscenza.
Fa luce dentro di te e rende chiaro qualcosa che prima era oscuro.

venerdì 3 maggio 2019

PREMIO SCRIPTURA ARTISTICO LETTERARIO INTERNAZIONALE

Poche volte partecipo ai concorsi letterari, ma quelle rare volte che ho concorso, mi sono classificata con soddisfazione.

Quest’anno ho ricevuto il Premio Scriptura Artistico Letterario Internazionale Edizione 2019 a cura di Anna Bruno nella magnifica Chiesa dei S. S. Apostoli in Nola.


 

Interessante, prima della premiazione, la visita guidata condotta dalla dott.ssa Antonella Iovino dell’Associazione Meridies al Museo Archeologico e al Museo Diocesano Donna, ricco di reperti preistorici risalenti all’età del bronzo, di preziosi argenti e paramenti, di opere scultoree in marmo ed in legno, dipinti dal XV al XVIII secolo.


Anche il mio alunno Walter Simonetti ha partecipato, dietro mia sollecitazione, e ha ricevuto il primo premio. Che gioia!


Insieme in una foto ricordo con la dirigente dell'I.S.I.S. "A. Rosmini", prof.ssa M. G. Manzo.


Premiata anche la mia amica Adelina Mauro. Veramente felice! In questa foto siamo con l'organizzatrice del premio Anna Bruno.


I testi  degli autori premiati sono stati pubblicati nell’Antologia del Premio Artistico Letterario Internazionale Edizione 2019 a cura di Anna Bruno della casa Editrice IOD.

Michela Buonagura 

Nessun commento:

Posta un commento